io e la mia nikon

martedì 5 gennaio 2010

svelami un segreto

8 commenti:

Paola ha detto...

Grazie Pierangela... Buon Anno anche a te!!!
Ed eccomi approdata nel tuo nuovo angolo in bianco e nero!!!
E devo dire che sono delle foto stupende!!!
Sei veramente brava... complimenti!!!
Se ti aggrada domani passa da me prima in "polvere di stelle" e successivamente nello "scrigno dei tesori"... magari trovi qualcosina... hehehehe
Ma nel frattempo ti lascio una serena serata... un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Pierangela, le foto di questo blog sono veramente belle, complimenti!

p.s: nell'altro blog non posso andare, aggiungimi se vuoi. fammi sapere

Paola ha detto...

Le foto in bianco e nero sono di un fascino particolare, un po' come i vecchi film in bianco e nero che io adoro!! quando capita che ce li ripresentano colorati , rimango molto male.
Ciao Pierangela buona Epifania.

Nell'altro blog anch'io non posso più entrare.

Gabry ha detto...

Bellissimo questo scatto Pierangela ha fermato un momento di complicità tra donne.

Un abbraccio Pierangela e buona giornata.

Caterina ha detto...

Ciao Pierangela,
quasi si sentono i segreti sussurati. Hai colto un momento speciale.
Bacini e Buona Befana

ELisa ha detto...

Ciao Pierangela,
grazie del tuo pass. nel mio blog..
e complimenti! adoro le foto bianco nero, e sono belli quello che hai messi.
poi mi associo a Caterina [sorriso]
tornerò a trovarti appena uscita dal ospedale...
buon inizio anno con tanta serenità
da befanina lisa

Giovanni Battista Tessitore ha detto...

Bello davvero questo blog ;)

adamus ha detto...

Meravigliosa questa foto! brava!

Lettori fissi