io e la mia nikon

mercoledì 20 gennaio 2010

la porta chiusa...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero suggestiva, complimenti! Ciao e a presto
GM C

Gabry ha detto...

una piccola porta con un cancello di ferro battuto veramente particolare.

Un abbraccio Pierangela!

Caterina ha detto...

Ciao Pierangela,
questa porta chiusa ha la sua storia. Forse é di una vecchia madre.
Le tue foto parlano
Bacini

ermanno ha detto...

Mi ricorda la porta della casa dove abitavo quando ero bambino!Sei riuscita a farmi commuovere pensando alla mia infanzia.Un abbraccio!

giardigno65 ha detto...

con le tendine aperte

Pupottina ha detto...

bellissima!!!!
è una foto che sembra quella di un tempo della memoria, del ricordo!!!

minervabianca ha detto...

una piccola porta chiusa...cosa ci sarà oltre?

riri ha detto...

Bellissima foto, Piera, esprime dando gas alla mia fantasia, il mistero che può celarsi dietro una porta, bella, veramente, poi adoro le foto in bianco e nero:-) Un bacio

Paola ha detto...

Veramente stupenda!!!
Porta alla memoria antichi ricordi... chissà quale segreto si cela dietro ad essa???
Ciao cara Pierangela si si grazie l'influenza è passata... non ti preoccupare in questo periodo si è più impegnati... :-)))
Un abbraccio... buona giornata e felice weekend!!!

Gabry ha detto...

Un abbraccio Pierangela e buon fine settimana!

Gabry ha detto...

Buona Domenica Pierangela!

Pietro Brosio ha detto...

Buona domenica, Pierangela!

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, mi pare che questi giorni siano i più freddi dell'anno!
A presto

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela... anche questa mattina qui si gela ma rasentiamo giusto gli zero gradi... immagino voi lassù che siete sottozero...speriamo che questa morsa di freddo passi in fretta perchè proprio non se ne può più.

Un abbraccio e buon inizio settimana!

Caterina ha detto...

Ciao Pierangela,
buona nuova settimana a Tecon momenti piacevoli

Luciano ha detto...

Una porta all'interno della quale si possono conoscere tante storie...

riri ha detto...

Un abbraccio innevato:-) Come va lassù?
Qui ha smesso ieri, ha lasciato solo un'impronta di ghiaccio..

riri ha detto...

Ciao, buona giornata.

Gabry ha detto...

Buona domenica!

Gabry ha detto...

Eccoci qui mia dolce Pierangela, una nuova settimana ed un nuovo mese hanno visto l'alba questa mattina ed io ti auguro che siano capaci di donarti delle bellissime emozioni.

Un abbraccio!

riri ha detto...

Buon inizio settimana cara Piera..a risentirci:-)

Gabry ha detto...

Anche qui stanotte deve aver fatto un bel freddo... ho trovato ghiaccio in giardino..... ma ora c'è il sole e speriamo che riscaldo un bel po e che arrivi presto la primavera.
Un abbraccio!

riri ha detto...

Ciao cara Piera, oggi sarà ancora una giornata glaciale, io faccio le bruschette piccanti, ma mi sa che occorre polenta con salsiccia:-) Baci

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela!

incognita7 ha detto...

complimenti per le foto..
se passi da me cè un regalino
ciao

Lettori fissi