io e la mia nikon

mercoledì 30 dicembre 2009

piccolo scalatore di neve

9 commenti:

Gabry ha detto...

Bella anche questa immagne.... a momenti la neve che sta ai lati del sentiero supera il piccolo scalatore.

Un abbraccio!

Caterina ha detto...

Ciao Pierangela,
sai il mio figlio é un grande scalatore ma é adulto giá:))Mi vengono i brividi vedendolo nelle foto. Anche lui ha cominciato cosí, sempre amava gli sport extra.
La tua foto é fatta con grande tenerezza.
Bacini

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Pierangela! Che gradita sorpresa, un blog di foto in bianco e nero. Le ho proprio gustate, queste tue belle immagini della gita a Limone.
Buona serata

Achab ha detto...

Belle foto,grazie dell'invito,mi piace molto il bianco e nero,complimenti,auguri per il nuovo Anno.

Roberta ha detto...

Belle queste foto, il bianco e nero rende la neve più bella.
Auguri pierangela, buon 2010, roberta.

Leonardo ha detto...

Evvaiiii...mancava il bianco/nero nel tuo bel repertorio fotografico!

Complimenti Pierangela, avanti così e Auguri al nuovo blog!

adamus ha detto...

Ciao Pierangela..complimenti per il nuovo blog..le foto in bianco e nero, credo siano le migliori.
Augurissimi !!!!!!

Pietro Brosio ha detto...

Cara Pierangela, tanti tanti auguri di un Bellissimo e Sereno 2010 pieno di felicità!
A presto!

DolceBuba ha detto...

ciao cara, un messaggio ben augurale qui nel tuo nuovo angolino..... spero di potermi allietare con le tue fantastiche fotografie per tutto il nuovo anno....
Un bacione
Roberta

Lettori fissi